Il 9 dicembre la Fondazione offre una visita guidata gratuita alla mostra Ri-Materializzazione del Linguaggio. 1978-2022 con i curatori Andrea Viliani e Cristiana Perrella alle ore 19.00. A seguire alle ore 20.00 ci sarà la performance di Tomaso Binga.

Fondazione Live

Fondazione Live è il public program della Fondazione, una serie di esperienze culturali che mirano a raggiungere nuove persone e a coinvolgere un pubblico diverso. Da fine autunno ad inizio estate, un venerdì al mese, la Fondazione vi invita a scoprire le mostre in corso e la collezione attraverso collaborazioni con svariate istituzioni locali dal background culturale e sociale. In queste occasioni l’orario di apertura del museo viene prolungato fino a tarda sera.

Fondazione Live passate