WIDE WHITE SPACE. Une seconde d'eternité

Un racconto per immagini a cura di Eva Brioschi

10.11.2023

ore 20.00

La seconda attivazione della mostra David Lamelas. I Have to Think About It. Part II ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico la storia della WIDE WHITE SPACE, galleria di Anversa che, tra il 1966 e il 1976, ha esposto artisti che hanno condiviso le loro ricerche con quelle di Lamelas. Tra di essi Marcel Broodthaers, di cui verrà proiettata la pellicola Une Seconde d’Eternité.

Visita guidata gratuita alle ore 19.00
Entrata libera e light dinner

La lecture si tiene in lingua italiana.

Con il gentile supporto della Provincia Autonoma di Bolzano, Erdbau GmbH e Marx GmbH.

Cartella stampa

Wide White Space. Une seconde d'eternité, Fondazione Antonio Dalle Nogare, Ph. Martina Ferraretto, 2023