«Finissage FAULT LINE»
31.05.2019

31.05.2019, 19.00

18.05.2019, 19.00

Nel 2018 l’installazione FAULT LINE di Rayyane Tabet ha inaugurato il programma espositivo della Fondazione Antonio Dalle Nogare. Da quel momento è stata punto di riferimento per artisti, performer, musicisti e appassionati d’arte che vi hanno interagito. Vorremmo quindi invitare tutti coloro che non hanno ancora visitato FAULT LINE o chi invece avrebbe piacere di rivederlo a celebrare la conclusione di questo progetto espositivo il 31 maggio. Per l’occasione verrà proiettata un’intervista inedita fra il curatore Vincenzo de Bellis e Rayyane Tabet. Seguirà musica dal vivo.

Pagina Facebook dell’evento Fondazione Live

Finissage "FAULT LINE by Rayyane Tabet". Ph.: Luca Meneghel