Michael Krebber

29.05.2021 — 15.01.2022

29.5.2021 – 15.1.2022
a cura di Vincenzo de Bellis

Dal 29 maggio 2021 al 15 gennaio 2022, la Fondazione Antonio Dalle Nogare presenta la prima mostra personale di Michael Krebber in Italia, intitolata Studiofloor and Diamond Paintings.

Artista di fama internazionale e figura centrale sulla scena artistica tedesca tra gli anni Ottanta e Novanta, Michael Krebber (Colonia, 1954) è diventato negli anni riferimento per un’intera generazione di artisti più giovani, grazie a una costante ricerca attenta a mettere in discussione le convenzioni e i confini del medium pittorico, inteso dall’artista come spazio di dialogo e zona di contaminazione, piuttosto che un modo finalizzato alla produzione di un oggetto.

La mostra è realizzata in collaborazione con Greene Naftali, New York.

Con il gentile sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano, del Comune di Bolzano e di Progress SPA.

VISITA IL TOUR VIRTUALE CLICCANDO SULL’IMMAGINE

Opening "Michael Krebber STUDIOFLOOR AND DIAMOND PAINTINGS", Ph.: Tiberio Sorvillo