Festival Transart Inaudito | Unerhört

19.09.2020

Il giorno del concerto INAUDITO | UNERHÖRT, sabato 19 settembre, la Fondazione Antonio Dalle Nogare sarà accessibile solo dalle 17.00 alle 23.00, previo acquisto del biglietto sul sito di Transart o direttamente in Fondazione la sera dell’evento.

La Fondazione Antonio Dalle Nogare ospita il Festival Transart

with Mollena Williams-Haas, MDI Ensemble, ensemble chromoson, Georg Friedrich Haas.

Co-curated by Hannes Kerschbaumer

Ciò che non è mai stato udito prima ha sempre anche una dimensione inaudita. Il compositore austriaco residente a New York, Georg Friedrich Haas è annoverato tra i più straordinari e musicalmente profondi pionieri del contemporaneo. Impavido si perde in universi microtonali e fa emergere dalle più intime profondità del suono magiche luci e oscurità incandescenti. La sua partner –  scrittrice dedita alle pratiche BDSM – Mollena Williams-Haas è la sua musa ispiratrice. Raramente nella storia più recente della cultura si è sviluppato un legame così catartico tra due individui.

La quarta edizione di INAUDITO UNERHÖRT ruota intorno a queste due forti personalità: 5 ore di installazione-concerto che ha il carattere intimo di un’esperienza epidermica, da pelle d’oca. I visitatori percepiranno la grandiosa architettura della Fondazione Antonio Dalle Nogare come fosse una costruzione musicale, che ad ogni angolo appare e risuona sempre diversa.

Ulteriori informazioni e biglietti qui.

Fondazione Antonio Dalle Nogare, INAUDITO UNERHOERT with mdi ensemble, ensemble chromoson, Mollena Williams-Haas, Georg Friedrich Haas Co-curated by Hannes Kerschbaumer, Ph.: Festival Transart/Tiberio Sorvillo