ICOM DAY 2021

16.05.2021

Per la giornata internazionale dei musei 2021, che si svolgerà domenica 16 maggio, la Fondazione Antonio Dalle Nogare sarà aperta gratuitamente a tutti dalle 10.00 alle 18.00.

Sono previste visite guidate speciali per bambini e una visita guidata per adulti all’interno della mostra “TIME OUT” di Robert Breer. Lanceremo un nuovo kit per bambini, pensato per scoprire le avventure del museo assieme ai genitori.

Si ricorda che il numero massimo di partecipanti per la visita guidata è di 10 persone; si consiglia di prenotarsi via email scrivendo a visit@fondazioneantoniodallenogare.com o telefonicamente allo 0471 971 626.

Programma:
10.30 – visita guidata speciale per bambini
16.00 – visita guidata per adulti

La Fondazione rimarrà aperta e visitabile a tutto il pubblico interessato per l’intera giornata. La visita come la partecipazione alle visite guidate è gratuita.