A Journey into Monstrous Spaces TRANSART

15.09.2023

David Lamelas, veduta di allestimento, V, Kunsthalle Basel, 21.09.2014 – 02.11.2014
Foto: Gina Folly / archivio fotografico Kunsthalle Basel

TRANSART
«A JOURNEY INTO MONSTROUS SPACES | IN FIVE PARTS»

15.09.2023
Dalle 20.00 alle 00.30

La Fondazione Antonio Dalle Nogare è lieta di annunciare che ospiterà A Journey into Monstrous Spaces durante il Festival Transart.
Un viaggio che attraversa le profondità dello spazio, anzi, degli spazi, oltre che del tempo, anzi, dei tempi. Lo spazio materico, fisico, quello del corpo del danzatore e coreografo Carlo Massari nel suo trittico di metamorfosi. Lo spazio metaforico, quello della profondità dell’animo umano, che l’autrice Madame Nielsen porta alla luce con una reading performance con accompagnamento musicale del quartetto d’archi Halvcirkel. Infine, lo spazio espositivo che si riempie di musica con l’opera 1416m³ di David Lamelas, composta da Gavin Gamboa ed eseguita dal vivo da un quartetto d’archi e un baritono.

La Fondazione offre una visita guidata gratuita alle 19.00 alla mostra David Lamelas. I Have to Think About It.

Part I – ore 20.00
METAMORPHOSIS – Larva (25 min)

Part II – ore 20.45
Durch den endlosen Sommer in das Lamento der Liebe (45 min)

Part III – ore 22.00
METAMORPHOSIS – Blatta (23 min)

Part IV – ore 22.30
1416m3 (25 min)

Part V – ore 00.00
METAMORPHOSIS – Sapiens (19 min)

Per maggiori informazioni e per i biglietti, vi invitiamo a visitare il sito del Festival.