David Lamelas, Time, 1970
Club des Montagnes de l’Arc for International Week, Savoie, France
Courtesy the artist and Jan Mot, Brussels

Monte Pana

nei pressi del Dolomites Hotel Monte Pana, via Pana 45, 39047 Santa Cristina, Val Gardena.

Ritrovo sul prato dietro il parco giochi.

Mezzi pubblici

In autobus e seggiovia:

Da Bolzano è possibile raggiungere il comune Santa Cristina – Val Gardena con l’autobus linea 350 con fermata Santa Cristina Val Gardena, Municipio (durata del tragitto: 1 h e 15 min).

A pochi metri dalla fermata si trova la seggiovia S. Cristina – Monte Pana con cui è possibile raggiungere direttamente il luogo dell’evento. Il costo di una corsa a/r per persona è di 18€. La seggiovia è in servizio dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Il ritrovo è alle ore 11.00 sul prato dietro il parco giochi, nei pressi del Dolomites Hotel Monte Pana.

In macchina

Da Bolzano seguendo le indicazioni per Dolomites Hotel Monte Pana, si prosegue sulla strada statale 12 e SS 242 in direzione Via Dursan a Santa Cristina Val Gardena e successivamente su Via Pana.

Si consiglia di parcheggiare presso il parcheggio della seggiovia S. Cristina – Monte Pana e di raggiungere la location con la seggiovia stessa. Il costo di una corsa a/r per persona è di 18€. La seggiovia è in servizio dalle ore 8.30 alle ore 16.30.