Fondazione Live
«À table»
21.02.2020

Cibo per la mente – in occasione della seconda collaborazione fra la Fondazione Antonio Dalle Nogare e il Südtiroler Künstlerbund viene proposta una cena di gala che sazierà lo spirito dei partecipanti. Quattro autori altoatesini accompagneranno gli ospiti dall’antipasto al dolce, facendo vedere che anche la letteratura, così come l’amore, passa per lo stomaco. Lena Wopfner, Margit von Elzenbaum, Rut Bernardi e Wolfgang Nöckler leggeranno brani tratti dalle loro opere (in tedesco e ladino). La partecipazione è limitata a 50 persone. La prenotazione è obbligatoria, telefonicamente al numero 0471 971 626 o via email su info@fondazioneantoniodallenogare.com. Seguirà rinfresco.

La mostra “Up the Heavies” di Peter Wächtler e la collezione privata sono visitabili durante la performance anche per persone senza prenotazione. La Fondazione offre una visita guidata gratuita alle mostre alle ore 18.00.

Con il gentile sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano.

Fondazione Live "À table". Ph.: Tiberio Sorvillo

Renzo Caramaschi, Philip Dalle Nogare, Antonio Dalle Nogare, Alberto Zocchi. Fondazione Live "À table". Ph.: Tiberio Sorvillo

Margit von Elzenbaum. Fondazione Live "À table". Ph.: Tiberio Sorvillo

Rut Bernardi. Fondazione Live "À table". Ph.: Tiberio Sorvillo