Lunga Notte dei Musei 2023

06.10.2023

Foto: Lilian Polosek

In occasione della Lunga Notte dei Musei 2023 di venerdì 6 ottobre, la Fondazione Antonio Dalle Nogare apre dalle ore 16.00 all’1.00 con uno speciale programma di appuntamenti.

Alle ore 17.00 e alle ore 21.00 la Fondazione offre due visite guidate gratuite alla mostra David Lamelas. I Have to Think About It. Part II.

A partire dalle ore 22.00 ha inizio un programma di musica elettronica alla scoperta di paesaggi sonori immersivi.

La serata inizia con un ambient set, caratterizzato da drone-pads e beats spezzati, di Philipp Kieser aka Shy Shy Boy, direttore di Culture Assault Records e tra i promotori dell’HOSPIZ, nonché uno dei curatori del Museion Art Club Forum.

Segue l’inedita live performance di Alexander Ebner in arte Lois Lane: una fusione di elementi industriali, ritmico-distorti e di strutture melodiche sognanti. Ebner è il proprietario di Ebner Film + Music e uno dei curatori di Sommer at NOI.

Tra dimensioni vibranti e sperimentazioni visionarie, chiude la serata il DJ set di Fabrizio Mammarella, direttore e produttore di Slow Motion Music / Wrong Era records e resident della serata Italorama al Panorama Bar / Berghain.

Le visite guidate e l’intero programma sono gratuiti e non è prevista prenotazione.

PROGRAMMA COMPLETO

Ore 16 – 1: apertura della Fondazione

Ore 17 e 21: visite guidate alla mostra David Lamelas. I Have to Think About It. Part II

Ore 22: ambient set di Shy Shy Boy

Ore 23: live performance di Lois Lane

Ore 00: DJ set di Fabrizio Mammarella

Con il gentile sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano e Bautechnik.