Festival Transart Inaudito | Unerhört

19.09.2020

Il giorno del concerto INAUDITO | UNERHÖRT, sabato 19 settembre, la Fondazione Antonio Dalle Nogare sarà accessibile solo dalle 17.00 alle 23.00, previo acquisto del biglietto sul sito di Transart o direttamente in Fondazione la sera dell’evento.

La Fondazione Antonio Dalle Nogare ospita il Festival Transart

with Mollena Williams-Haas, MDI Ensemble, ensemble chromoson, Georg Friedrich Haas.

Co-curated by Hannes Kerschbaumer

 

Ciò che non è mai stato udito prima ha sempre anche una dimensione inaudita. Il compositore austriaco residente a New York, Georg Friedrich Haas è annoverato tra i più straordinari e musicalmente profondi pionieri del contemporaneo. Impavido si perde in universi microtonali e fa emergere dalle più intime profondità del suono magiche luci e oscurità incandescenti. La sua partner –  scrittrice dedita alle pratiche BDSM – Mollena Williams-Haas è la sua musa ispiratrice. Raramente nella storia più recente della cultura si è sviluppato un legame così catartico tra due individui.

 

La quarta edizione di INAUDITO UNERHÖRT ruota intorno a queste due forti personalità: 5 ore di installazione-concerto che ha il carattere intimo di un’esperienza epidermica, da pelle d’oca. I visitatori percepiranno la grandiosa architettura della Fondazione Antonio Dalle Nogare come fosse una costruzione musicale, che ad ogni angolo appare e risuona sempre diversa.

 

Ulteriori informazioni e biglietti qui. 

Instagram

Facebook

Press Kit

Colophon

Privacy

Ricevi la nostra newsletter

Seguici