La Fondazione Antonio Dalle Nogare è attualmente chiusa per riallestimento. Il museo sarà nuovamente visitabile a partire dal 13 aprile 2024 con l’inaugurazione delle nuove mostre, «I just don’t like eggs!» Andrea Fraser on collectors, collecting, collections Under the Spell of Duchamp.

Martin Kippenberger
Maria Lassnig. Body Check
at Museion

02.02.2018

Antonio Dalle Nogare, Letizia Ragaglia (direttrice Museion Bolzano), Veit Loers (curatore)

La Fondazione Antonio Dalle Nogare ha avuto il piacere di accogliere gli ospiti di Museion in occasione dell’inaugurazione della mostra “Martin Kippenberger. Maria Lassnig. Body check”. La mostra, a cura di Veit Loers, celebra i dieci anni della nuova sede del museo bolzanino, che da sempre la Fondazione intende sostenere e supportare nella sua attività sul territorio.

Vai alla mostra