In ottemperanza all'ordinanza provinciale la Fondazione rimane chiusa al pubblico fino al 29 novembre 2020.

Visita

La visita alla Fondazione è possibile senza prenotazione nei seguenti giorni e orari:
Venerdì dalle 17.00 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 18.00

 

 

Ogni venerdì alle ore 18.00 e ogni sabato alle ore 11.00 viene offerta una visita guidata gratuita su prenotazione. La prenotazione avviene scrivendo a visit@fondazioneantoniodallenogare.com, chiamando il 0471 971 626, oppure direttamente in fondazione il giorno stesso della visita, fino ad esaurimento posti.

 

Da martedì a giovedì la Fondazione è visitabile su appuntamento, scrivendo a visit@fondazioneantoniodallenogare.com o chiamando il numero 0471 971 626.

 

Durata della visita guidata: circa 1 ora

 


Ingresso libero

 

 

Allo scopo di tutelare la sicurezza e la salute degli ospiti e del personale, vi verrà richiesto durante la visita di indossarvi una mascherina per il viso e di mantenere un’adeguata distanza sociale in tutti gli spazi.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere le misure da rispettare a questo link.

Come arrivare

 

Mezzi pubblici
La Fondazione Antonio Dalle Nogare è raggiungibile con i mezzi pubblici nei giorni feriali con le linee numero 12 o 150. Queste linee si fermano al piazzale della Funivia per San Genesio che si trova a pochi passi dalla Fondazione. Per maggiori informazioni su orari e fermate cliccare qui.

 

 

In macchina
La Fondazione Antonio è raggiungibile in macchina prendendo la strada per la val Sarentino. Subito dopo la Funivia per San Genesio prendete la prima a sinistra. In Fondazione è disponibile il parcheggio gratuito.

 

A piedi o in bicicletta
La Fondazione Antonio Dalle Nogare è raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite la passeggiata e la ciclabile lungo i prati del Talvera. Dal centro storico la passeggiata dura ca. 25 minuti.

Via Rafenstein 19

I-39100 Bolzano

T +39 0471 971 626

 

fondazioneantoniodallenogare.com

info@fondazioneantoniodallenogare.com

Indicazioni

Instagram

Facebook

Press Kit

Colophon

Privacy

Ricevi la nostra newsletter

Seguici