Fondazione Live
«Aktion!»
22.03.2019

Per la rassegna di eventi FONDAZIONE LIVE, la Fondazione Antonio Dalle Nogare, in collaborazione con Südtiroler Künstlerbund, invita ad una serata di interazioni artistiche con opere selezionate della collezione e l’architettura della Fondazione. 20 artisti presenteranno interventi site–specific inediti.

Interagiscono:
Leonhard Angerer, Stefan Alber, Claudia Barcheri, Erich Dapunt, Ruth Gamper, Hubert Kostner, Ingrid Klauser, Giancarlo Lamonaca, Sissa Micheli, Elisabeth Oberrauch, Lissy Pernthaler, Marco Pietracupa, Harald Plattner, Petra Polli, Kuno Prey, Matthias Schönweger, Leander Schwazer, Thomas Sterna, Othmar Treffer, Andrea Varesco.

Fondazione Live "Aktion!". Ph.: Luca Meneghel

Antonio Dalle Nogare, Alexander Zoeggeler. Fondazione Live "Aktion!". Ph.: Luca Meneghel

Fondazione Live "Aktion!". Ph.: Luca Meneghel