Lois Lane New Live Set

29.11.2019

A chiudere La lunga notte dei musei presso la Fondazione Antonio dalle Nogare (ulteriori dettagli sul programma qui) Lois Lane presenta una live-performance inedita.

Nei panni del suo alter ego Lois Lane, Alexander Ebner ha creato un parco giochi in cui il suo spirito techno e atteggiamento punk entrano in sinergia. La sua musica è più stimolante quando non deve attenersi a schemi o limiti. Utilizza i suoi ​​live set e produzioni come mezzo per esprimere i suoi ​​sentimenti. Musicalmente nasce un contrasto tra elementi ritmici grezzi e melodie romantiche ed infantili. Le sue esibizioni coinvolgono in un viaggio musicale dove i generi si mescolano sullo sfondo di nuove dinamiche. Lois Lane ha suonato in occasione di eventi in gallerie d’arte e discoteche, come il Kater Holzig a Berlino o il Kong a Monaco, oltre che per manifestazioni culturali e festival.

Per altre info >> https://www.ebnerfilm.com/loislane-it/

Shuttle

In occasione della Lunga notte dei musei di Bolzano degli appositi bus navetta collegheranno Castel Roncolo, la Fondazione Antonio Dalle Nogare, il Museo della Scuola e la Casa Semirurale al centro città. Le fermate si trovano in via Cassa di Risparmio (fermata dell’autobus), al parcheggio del castello, alla stazione a valle della funivia di San Genesio sotto la Fondazione Antonio Dalle Nogare, a Rencio/Museo della Scuola e alla Casa Semirurale. Per ulteriori dettagli: http://www.langenacht.it/infos/