Fondazione Live «Nora Turato. Bolzano Poster Project»

09.06.2023

Nora Turato
Bolzano Poster Project & talk

a cura di Cristiana Perrella & Andrea Viliani

9 giugno 2023

Talk – ore 20.00

Ultima attivazione di Ri-Materializzazione del Linguaggio. 1978 – 2022, la Fondazione presenta Bolzano Poster Project di Nora Turato (Zagabria, 1991). Il progetto site specific di affissioni pubbliche interagisce con il sistema stratificato di segni che caratterizza l’ambiente urbano. L’artista esplora la relazione tra i vari linguaggi, i loro significati, i loro contesti, rivelandone il potenziale svuotamento di senso nell’isteria comunicativa dell’era digitale. Presentano il progetto in Fondazione Nora Turato, la curatrice Cristiana Perrella e il curatore Andrea Viliani.

Visita guidata gratuita – ore 19.00

Entrata libera & light dinner

Mappa delle affissioni

Cartella stampa

Con il gentile sostegno della Provincia autonoma di Bolzano. Uno speciale ringraziamento per il supporto allo sponsor privato.

Nora Turato, Bolzano Poster Project & talk, Fondazione Live, 2023. Ph. Ivo Corrà

Nora Turato, Bolzano Poster Project & talk, 2023. Ph. Ivo Corrà