Affitto spazi

La Fondazione Antonio Dalle Nogare, oltre a una programmazione di mostre temporanee ed eventi, offre i suoi ampi spazi per l’organizzazione di eventi esterni e per ospitare produzioni cinematografiche o pubblicitarie e shooting fotografici.

La disponibilità degli spazi è soggetta agli allestimenti espositivi e all’attività della Fondazione. Come servizio aggiuntivo è possibile richiedere una visita guidata alle mostre in corso. Per maggiori informazioni, si prega di scrivere a visit@fondazioneantoniodallenogare.com.

PIANOTERRA

Gli spazi a disposizione al pianoterra sono uno scenografico cortile, un atrio per l’accoglienza, una sala proiezioni (Black Box) e un’ampia sala espositiva, Commission. Il piano è servito da un locale guardaroba e un bagno.

Cortile

Cortile:

200 mq

Impianto audio Hi-Fi

Black Box

Black Box:

100 mq

doppio accesso

grande portone scorrevole che affaccia direttamente sul cortile

Sala Commission

Sala Commission:

370 mq
grande finestra
illuminazione dimmerabile
accessibile tramite scale o ascensore

PRIMO PIANO

Destinato all’esposizione delle opere della Collezione di Antonio Dalle Nogare, il primo piano è composto da due ampie sale. È raggiungibile con le scale o con l’ascensore ed è servito da un bagno.

Sala Collection I

Sala Collection I:

230 mq

due ampie finestre

due stanze accessorie

Sala Collection II

Sala Collection II:

295 mq

due ampie finestre

affaccio esterno

SECONDO PIANO

Al secondo piano, si trovano la sala Vault e la Biblioteca con diretto accesso al Giardino in cui sono presenti due opere site-specific: Bolzano Pavilion di Dan Graham e Beyond, Instead, Possible di Robert Barry. Il piano è raggiungibile con le scale o l’ascensore ed è servito da un bagno.

Si prega di notare che l’accesso al giardino è possibile solo tramite 4 scalini.

Vault

Vault:

120 mq

lucernari a soffitto

Biblioteca:

82 mq

ampia vetrata

accesso diretto al giardino

Due tavoli delle seguenti dimensioni: 200 cm x 150 cm e 510 cm x 110 cm

Giardino

Giardino:

giardino: 250 mq; terrazzo: 60 mq

accessibile direttamente dalla Biblioteca, tramite breve scala (4 gradini)

Servizi aggiuntivi

• visita guidata alle mostre in corso su richiesta
  • disponibilità di 60 sedie (Remo model by Plank)
  • disponibilità di beamer per la proiezioni, con plinti di diverse altezze
  • disponibilità di 3 tavoli (due 80x240cm; uno 80x150cm)

Per richiedere la disponibilità di uno o più spazi e per concordare un sopralluogo, si prega di scrivere a visit@fondazioneantoniodallenogare.com.