THINGS/THOUGHTS

THINGS/THOUGHTS
Oggetti e concetti dalla collezione Antonio Dalle Nogare
a cura di Eva Brioschi

Venerdì 14 gennaio alle ore 19.00 ha inaugurato in Fondazione THINGS/THOUGHTS: oggetti e concetti dalla collezione Antonio Dalle Nogare, un nuovo allestimento della collezione a cura di Eva Brioschi.

Con questo nuovo allestimento, vogliamo mettere in mostra opere che raffigurano e veicolano forme e pensieri che hanno caratterizzato la nascita dell’arte che noi amiamo e desideriamo condividere nei nostri spazi.

Dagli anni ’60, che rappresentano l’inizio dell’arte concettuale in America e in Europa, fino ai giorni nostri, con le ultime opere realizzate utilizzando materiali industriali, poveri, comuni e oggetti di uso quotidiano, questo allestimento di una parte della collezione Antonio Dalle Nogare accompagna il visitatore alla scoperta della meraviglia dell’ordinario.

Opening "THINGS/THOUGHTS", Fondazione Antonio Dalle Nogare, Ph.: Daniele Fiorentino

Opening "THINGS/THOUGHTS", Eva Brioschi & Antonio Dalle Nogare, Fondazione Antonio Dalle Nogare, Ph.: Daniele Fiorentino