MOVIE SCREENING #1

31.07 — 01.08.2021

La Fondazione Antonio Dalle Nogare vi invita alla proiezione digitale del film Ettore Spalletti. di Alessandra Galletta.

Il film sarà disponibile online gratuitamente dalle ore 12.00 di sabato 31 luglio alle ore 12.00 di domenica 1 agosto. Per vedere il film basterà cliccare QUI e seguire le seguenti istruzioni:

1. inserire il codice promozionale 1Y9DGZJ2KLVM
  2. Buona visione 🙂

Ricordiamo che il film sarà anche disponibile in Fondazione per chi parteciperà al percorso a tema A painting is a painting is a painting – L’evoluzione della pittura. La partecipazione alla visita guidata è gratuita ed è necessaria la prenotazione tramite email a visit@fondazioneantoniodallenogare.com o telefonicamente al numero 0471 971 626.

L’autrice racconta con grande sensibilità una delle figure più influenti e riservate del panorama dell’arte contemporanea italiana e internazionale, il pittore e scultore Ettore Spalletti. Il film svela la figura di un artista lontano dai clamori del mainstream dell’arte internazionale, le cui opere nascono in stretta connessione con i luoghi della sua vita e con la storia, le forme e i colori del paesaggio abruzzese che lo circonda. A pochi anni dalla scomparsa di questo meraviglioso maestro, il film è una testimonianza preziosissima della sua arte di spirito e luce.

In collaborazione con Lo schermo dell’arte Festival di cinema e arte contemporanea.