MOVIE SCREENING #3

08.08 — 09.08.2020

La Fondazione Antonio Dalle Nogare vi invita alla proiezione digitale del film “Manifesto” di Julian Rosefeldt.

Il film sarà disponibile online gratuitamente dalle ore 11.00 di sabato 8 agosto alle ore 11.00 di domenica 9 agosto. Per vedere il film basterà cliccare QUI e seguire le seguenti istruzioni:

cliccare su RENT/NOLEGGIO
registrarsi o inserire le proprie credenziali Vimeo (gratuito)
comparirà una finestra per il pagamento
cliccando su APPLY PROMO CODE nella finestra inserire codice promozionale MANIFESTO_FONDAZIONE
Buona visione 🙂

Il Manifesto del Partito Comunista raccontato da un homeless, i motti dadaisti recitati da una vedova a un funerale, il Dogma 95 descritto da una maestra ai suoi alunni, e così via. 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento artistico celebrato attraverso intensi monologhi. È la sfida a cui si sottopone il premio Oscar® Cate Blanchett in questo spettacolare omaggio alla tradizione dei manifesti letterari che ha conquistato il Sundance. L’artista e regista Julian Rosefeldt riprende e ricontestualizza le parole immortali di artisti e pensatori e attraverso quelle parole rilegge il mondo contemporaneo. Raccontandoci così ciò che è cambiato e ciò che non cambierà mai.

In collaborazione con iWonderPictures e Barz & Hippo