#Kultur Perspektiven
Economia e cultura in dialogo

03.05.2022

Siamo lieti di segnalare la serie di eventi #Kultur Perspektiven dell’assessore provinciale Philipp Achammer, che inizierà il 3 maggio alle 18 con una tavola rotonda alla Fondazione Antonio Dalle Nogare. In tre incontri l’assessore darà, assieme a vari attori del settore della cultura, uno prospettiva della ricchezza culturale in Alto Adige e la sua importanza per l’economia e il futuro di questa provincia.

con: L’assessore provinciale Philipp Achammer, il manager culturale Peter Paul Kainrath, l’attrice Eva Kuen, le imprenditrici Maria e Daniela Niederstätter.
Moderazione: Harald Pechlaner

Per motivi organizzativi vi chiediamo di registrarvi via e-mail a: philipp.achammer@provinz.bz.it
La tavola rotonda sarà in lingua tedesca
Ingresso libero senza Green Pass. È raccomandato l’uso della mascherina.

Altre date:

Lunedì, 9 maggio 2022 – DUKA a Bressanone
con: L’assessore provinciale Philipp Achammer, l’artista Mirijam Heiler, l’imprenditrice Marina Rubatscher Crazzolara, il direttore del WIFO Georg Lun
Moderazione: Harald Pechlaner

Martedì 17 maggio 2022 – FOREST in Algund
con: L’assessore provinciale Philipp Achammer, l’imprenditore Federico Giudiceandrea, l’artista Petra Polli, il direttore dell’Istituto culturale altoatesino Peter Silbernagl
Moderazione: Susanne Barta

Inizio: in ogni caso alle 18:00.