Bolzano Danza

BOLZANO DANZA
ALL THE WAY AROUND
17 LUGLIO 2022 ORE 21.00

Siamo lieti di annunciare che quest’anno la Fondazione Antonio Dalle Nogare ospiterà durante il festival Bolzano Danza la prima premier italiana della performance All the Way Around.

Danza e musica in sintonia per cavalcare immaginarie onde, far affiorare ricordi, memorie.
La ballerina e coreografa americana Meg Stuart incontra i musicisti jazz Doug Weiss, contrabbassista, e Mariana Carvalho, pianista, per condividere uno spazio intimo. Insieme intraprendono un viaggio esplorativo nel movimento e nel suono. All the Way Around è una performance che si concentra su gesti quasi impercettibili, sui dettagli, sulle vibrazioni.

La Fondazione offrirà una visita guidata gratuita a partecipanti interessati come anteprima dello spettacolo alle ore 20.00.

Ingresso per accedere allo spettacolo € 5,00
Biglietti disponibili online e presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano.
Per ulteriori informazioni e per la prenotazione di All the Way Around vi preghiamo di consultare il sito del festival.