Ark Noir - Südtirol Jazzfestival
Spin-off Program

16.10.2020

Inizio concerto: 21.00
Apertura museo: 17.00 – 23.00 con visite guidate alle ore 18.00 e alle ore 20.00

Ark Noir
Collettivo di Monaco di Baviera che sfida la maggior parte delle associazioni di genere tipiche, Ark Noir fonde ritmi ispirati all’elettronica con l’improvvisazione strumentale per creare nuove sonorità derivate da una moltitudine di influenze. Non necessariamente una “dance band”, gli Ark Noir considerano la loro musica favorevole al movimento, capace di trasmettere immagini cinematografiche nella mente degli ascoltatori.

Marco Dufner | drums, fx
Moritz Stahl | saxophone, fx
Sam Hylton | keys, fx
Robin Jermer | bass, fx