#throughthepages

22.01.2021

#throughthepages

Se le porte dei musei rimangono chiuse ancora per un po’, voi vi portiamo invece alla scoperta di un luogo sempre aperto ed accogliente: il mondo dei libri.
Spulciando nella nostra biblioteca, andiamo alla ricerca di dettagli sorprendenti che si nascondono tra le pagine di libri e cataloghi.

Nell’ambito della campagna digitale #throughthepages, la Fondazione condividerà contenuti esclusivi tratti da libri d’artista e cataloghi rari. Seguiteci su Instagram e Facebook e perdetevi tra le pagine con noi.

Condividi la campagna e le immagini utilizzando l’hashtag #throughthepages e tutti gli altri che si trovano nei nostri post.

Vi auguriamo un’interessante lettura virtuale, sperando di potervi presto accogliere tutti nuovamente e di persona in Fondazione.