#iorestoacasa Chiusura temporanea

28 giorni rimanenti

08.03 — 30.04.2020

#sharingiscaring

Una chiusura temporanea non fermerà l’arte. Questo è il messaggio che vogliamo arrivi forte e chiaro a tutti i nostri amici e visitatori con la campagna Instagram e Facebook #sharingiscaring.

Abbiamo pensato a due iniziative nell’ambito di questa campagna:

–       Ogni giorno condivideremo l’immagine di un’opera esposta attualmente in Fondazione. L’opera sarà corredata da una scheda di approfondimento che permetta a tutti gli interessati di capire meglio il messaggio che l’artista voleva comunicarci.

–       Una volta a settimana condivideremo il meglio che le piattaforme social hanno da offrire in questo momento (nelle stories Instagram, che verranno salvate e rese accessibili anche dopo 24 ore, e in un post settimanale su Facebook). Ci ha colpito vedere come musei, artisti, curatori da tutto il mondo abbiano messo a disposizione una miriade di contenuti interessanti. Ci fa piacere quindi condividere la nostra personale top five settimanale sui nostri profili social: speriamo di farvi scoprire tanti luoghi – e tanti contenuti – affascinanti.

Seguiteci su Instagram e Facebook e rimanete connessi con noi.

Condividete questo messaggio e le nostre immagini sui social usando gli hashtag #sharingiscaring #facciamocicompagnia, e tutti quelli che troverete sotto i nostri post.

Vi auguriamo una bella avventura virtuale, nella speranza di potervi rivedere presto in Fondazione. Vi aspettiamo dopo l’estate con le mostre di Michael Krebber e di Kathleen Ryan – vi aggiorneremo sulla riapertura e sulle nostre attività il prima possibile.