Private Collection Skyarte

A cura di Sabrina Donadel

28.10.2019

Antonio Dalle Nogare & Sabrina Donadel

Private Collection – un format ideato, scritto e prodotto da Sabrina Donadel – racconta il mondo dell’arte contemporanea attraverso l’incontro con i collezionisti italiani di fama internazionale nello spazio intimo di casa loro.
Otto puntate, otto celebri personaggi per mostrare in esclusiva opere inaccessibili al pubblico, dimore originali ed eleganti e per raccontare la storia personale di una figura cruciale nel mondo dell’arte che si intreccia a quella degli artisti rappresentati nella collezione, offrendo una duplice lettura.

In onda dal 2015 in prime time su Sky Arte HD, Private Collection è giunto alla terza edizione per un totale di ventiquattro collezioni raccontate.
Lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 20:30 l’inizio della nuova serie con appuntamento settimanale, con protagonista Antonio Dalle Nogare.

Skyarte Private Collection – Backstage