Fondazione Live

A partire da gennaio 2019, la Fondazione Antonio Dalle Nogare apre le sue porte con la serie di eventi “Fondazione Live” e invita il pubblico, un venerdì al mese, ad una lunga serata durante la quale le mostre in corso presso la  Fondazione verranno animate – e interpretate – da varie personalità dell’arte contemporanea. Inoltre per l’occasione l’intera collezione sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 10.00 fino alla conclusione del relativo evento serale.
Come ogni venerdì inoltre, la Fondazione offre una visita guidata gratuita alle mostre in corso alle ore 18.00 – non è necessaria prenotazione.

Raum für Kunst
Art and architecture panel with Peter Pakesch, Arno Ritter and Walter Angonese
08.02.2019, 7.30 PM

“Res Alba”, una performance sonora del trio elettronico dark matter, composto dai sound artist altoatesini Federico Campana, Andrea Beggio e Hannes Kerschbaumer, è il preludio di FONDAZIONE LIVE. Per una sera FAULT LINE si trasformerà in paesaggio sonoro, udibile al pubblico.

22.03.2019 TBA

12.04.2019 TBA