Walkie Talkies
Artissima

04.11.2017

Antonio Dalle Nogare e Andrea Viliani (direttore Fondazione Donna Regina per le arti contemporanee / MADRE, Napoli)

I “Walkie Talkies” sono dialoghi informali tra coppie di curatori e collezionisti, che si confrontano sulle opere presenti presso gli stand della fiera di Artissima. Nell’edizione 2017 Antonio Dalle Nogare (Fondazione Antonio Dalle Nogare, Bolzano) ed Andrea Viliani (direttore Fondazione Donna Regina per le arti contemporanee / MADRE, Napoli) hanno conversato sugli artisti della sezione Back to the future, che descrive il panorama dell’arte internazionale negli anni ’80.