#stillmoving

09.11.2020

#stillmoving

Nonostante la chiusura temporanea della fondazione al pubblico, gli abitanti degli spazi espositivi, le opere d’arte, continuano ad essere e a vivere. Sopratutto la mostra “TIME OUT” di Robert Breer, attualmente installata al piano terra del museo, non smette mai di muoversi e di trasformare lo spazio.

Con la campagna social #stillmoving la fondazione condividerà contenuti sulla vita e sulle opere di Robert Breer ogni settimana, a partire dal prossimo lunedì. Seguiteci su Instagram e Facebook per tenere traccia dei movimenti delle opere all’interno della mostra, finché questa non sarà nuovamente visitabile al pubblico. La chiusura della mostra è prevista il 6 giugno 2021.

Condividete questo messaggio e le nostre immagini sui social usando gli hashtag #stillmoving e tutti quelli che troverete sotto i nostri post.

Vi auguriamo una bella avventura virtuale, nella speranza di potervi rivedere presto in Fondazione.