Festival Transart Inaudito | Unerhört

13.09.2019

Il giorno del concerto INAUDITO | UNERHÖRT, venerdì 13 settembre, la Fondazione Antonio Dalle Nogare sarà accessibile solo dalle 18.00 alle 23.00, previo acquisto del biglietto sul sito di Transart o direttamente in Fondazione la sera dell’evento.

CINQUE ORE DI CONCERTO-INSTALLAZIONE

with: Speak Percussion, Studio Dan, Slobodan Kajkut e Davide Gagliardi

“Inaudito” significa letteralmente qualcosa che non si è mai ascoltato prima, qualcosa di straordinario, incredibile. L’inaudito resta estraneo alle normali convenzioni, ma la sua sfacciataggine ci incuriosisce. Proprio su questa curiosità fa leva INAUDITO, un evento con cinque ore di musica raramente se non mai prima udita, un programma che ruota attorno ai due giganti americani John Cage e Julius Eastman messo in scena nel museo privato scolpito nella roccia della Fondazione Antonio dalle Nogare. I consueti rituali del concerto vengono qui completamente ribaltati, ed il pubblico potrà muoversi scegliendo il proprio percorso tra i poli opposti della musica furiosa di Eastman e la calma zen di Cage. Questa sincera avventura dell’ascolto senza pregiudizi ci riguarda tutti – ma non aspettatevi delle note.

Ulteriori informazioni e biglietti qui.

camera/editing > Max Valenti