Fondazione Live
«Übergänge/Passaggi»
12.04.2019

12.04.2019, 17.30

Nell’ambito della manifestazione FONDAZIONE LIVE ed in collaborazione con i professori della Libera Università di Bolzano Dorothy Louise Zinn
e Gerhard Glüher, la Fondazione Antonio Dalle Nogare presenta una lettura artistica di brani che riprendono le tematiche presenti nell’installazione FAULT LINE di Rayyane Tabet. Le letture dell’antropologa Dorothy Louise Zinn tratteranno dell’esperienza umana nei luoghi di confine e del radicamento identitario negli spazi. Gerhard Glüher presenterà invece un testo originale dal titolo »Gefährliche Horizonte –  eine imaginäre Reise zu anderen Orten«, ispirato all’opera di Rayyane Tabet.

Pagina Facebook dell’evento Fondazione Live

Prof. Gerhard Glüher, Antonio Dalle Nogare, Prof. Dorothy Louise Zinn. Fondazione Live "Übergänge/Passaggi". Ph.: Luca Meneghel

Fondazione Live "Übergänge/Passaggi". Ph.: Luca Meneghel

Prof. Gerhard Glüher. Fondazione Live "Übergänge/Passaggi". Ph.: Luca Meneghel