Fondazione Live
«Super Südtirol»
31.01.2020

In occasione della nuova edizione della rivista Turris Babel, la Fondazione Antonio Dalle Nogare presenta nuove prospettive architettoniche contemporanee: una conversazione tra Daniel A. Walser (architetto e professore alla Fachhochschule Graubuenden) e Alberto Winterle (architetto e direttore di Turris Babel) partendo da alcuni particolari progetti che caratterizzano la produzione architettonica in Alto Adige.

Super Südtirol nasce come collaborazione tra la Fondazione Antonio Dalle Nogare e la Fondazione Architettura Alto Adige.

Con il gentile sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano.

Fondazione Live "Super Südtirol". Ph. Luca Guadagnini

Daniel A. Walser, Antonio Dalle Nogare, Alberto Winterle, Fondazione Live "Super Südtirol". Ph. Luca Guadagnini

Daniel Walser, Fondazione Live "Super Südtirol". Ph. Luca Guadagnini

Daniel A. Walser, Walter Angonese, Fondazione Live "Super Südtirol". Ph. Luca Guadagnini