Collezionisti e patrimoni culturali
Intervista ad Antonio Dalle Nogare

23.01.2021

Collezionisti e patrimoni culturali – ciclo di incontri online

curati e condotti da Marianna Agliottone
curatrice, studiosa dei fenomeni del collezionismo, docente di Economia della Cultura all’Accademia di Belle Arti di Napoli e di Economia e mercato dell’arte all’Accademia di Belle Arti di Bari.

“Collezionisti e patrimoni culturali” arriva al suo terzo appuntamento. Sempre in diretta dalle sale del Palazzo Caracciolo di Avellino, sede della Fondazione Morra Greco, alcuni tra i più noti collezionisti contemporanei del panorama italiano raccontano la propria esperienza collezionistica, dai rapporti con gli artisti ai luoghi delle loro raccolte.“

Il prossimo appuntamento si svolgerà sabato 23 gennaio, ore 11.30 e vedrà un dialogo con Antonio Dalle Nogare, presidente della Fondazione Antonio Dalle Nogare.

Per partecipare all’incontro online:
Link d’accesso:
ID: 926 6769 5649